SATECH

Satech Safety Technology spa è un'azienda leader nella produzione di sistemi di protezione modulari per macchine ed impianti industriali.
Un’azienda che oggi, con i suoi oltre 8000 mq. di superficie produttiva, ha sede a Calco (LC) ed è una delle protagoniste globali nel settore dei sistemi di protezione modulari.

Satech protezioni perimetrali reti sicurezza

La nostra esperienza Effebi in collaborazione con Satech ha raggiunto una storicità ormai quindicennale.
Attraverso ricerca e tecnologia all'avanguardia siamo in grado di proporre soluzioni standard e personalizzate guidando il Cliente nella scelta della soluzione più consona alle sue esigenze.

Effebi, Satech, sicurezza, protezioni perimetrali, layout

Noi disegniamo e progettiamo per voi e con voi
 
Effebi, Satech, protezioni perimetrali, sicurezza, layout
 
Sopralluogo presso il Cliente, sviluppo grafico mediante AutoCad di disegni 3D sulle specifiche indicateci, progettazione congiunta con il vostro Responsabile della Sicurezza, supporto tecnico pre e post-vendita, contatto diretto con la produzione e la logistica Satech fanno di Effebi una scelta sicura a cui affidare le vostre richieste al fine di evaderle tempestivamente e qualitativamente.
 
Satech protezioni perimetrali reti sicurezza cad autocadSatech protezioni perimetrali reti sicurezza cad autocad

Di seguito il link ad un video dimostrativo:


Grazie agli eSatech protezioni perimetrali reti sicurezza brevetto clip montaggiosclusivi brevetti relativi ai sistemi di montaggio e allo sviluppo di uno speciale software di progettazione, Effebi unitamente a Satech ha la capacità di trasformare le richieste specifiche di una sempre più vasta a varia Clientela in progetti sostenibili e realizzabili, mantenendo alto lo standard qualitativo.

La produzione di viene completata da una vasta gamma di gli accessori necessari a soddisfare ogni necessità dei cicli produttivi e di manutenzione.

Certificazioni
Tutti i prodotti Satech sono conformi alle Normative Europee (Direttiva Macchine - 2006/42/CE, Norma europea EN 953 + A1, Norma Internazionale ISO 14120 “Requisiti generali per la progettazione e la costruzione di ripari fissi e mobili”, Norma Internazionale EN ISO 13857).
Utilizzando il sistema di protezione strutturato a “Pannello Modulare” si riscontra  un significativo contenimento dei costi della protezione ed un notevole risparmio dei tempi di montaggio.

Effebi, Satech, sicurezza, protezioni perimetrali, layout

Di seguito alcuni nostri prodotti di punta:Satech protezioni serie basic
  • La serie Basic è composta da piantana 40x40 e pannelli con telaio 20x20 connessi tra loro attraverso clip per montaggio rapido brevetto Satech oppure viteria tradizionale. Prodotto utilizzato potenzialmente in tutte le protezioni per impianti e macchine.
Satech protezioni serie strong
  • La serie Strong/Heavy è composta da piantane 60x60 o 80x80 a base saldata e pannelli con telaio 20x20 o 30x30 connessi tra loro attraverso clip per montaggio rapido brevetto Satech. Utilizzata generalmente nella robotica industriale o nell’industria siderurgica.

  • Satech protezioni serie green fastIl sistema di protezione Green Fast a montaggio extrarapido, composto da pannelli autoportanti 30x30 basi a forcella Satech forcelleserrante e giunto superiore elastico è stato progettato per coniugare economia, semplicità e rapidità di montaggio, robustezza e ampia regolazione in altezza. Prevede il fissaggio dei pannelli a terra e tra di loro mediante due brevetti Satech: la connessione superiore e la connessione a terra.
Satech protezioni serie mdf
  • La nuova generazione di protezione ADAPTA presenta un sistema di piantane 60x60, pannelli senza telaio, filo d'acciaio 4mm. La versione DP prevede invece 40x40, rete senza telaio filo 3 mm. Per entrambe, elementi di fissaggio tra le pieghe e pannelli in luce tra le piantane.
Il nuovissimo sistema modulare ADAPTA coniuga la praticità del sistema MDF con la robustezza del sistema HEAVY ed è ideale in tutte le situazioni di forte rischio di impatto con mezzi meccanici.

40% di tempo risparmiato rispetto al sistema tradizionale

Sistema robusto grazie al pannello con nervature di rinforzo e connessioni alla piantana nelle zone di nervatura per ottenere grande stabilità.

Satech, Adapta, protezioni perimetrali, sicurezzaBasi disponibili: 196, 292, 676, 772, 996, 1188, 1476, 1988 mm
Altezze disponibili: 1860, 2408 mm

Pannelli: Rete sagomata
Maglia: 32 x 64 x 4 mm
Verniciatura: Polvere epossi-poliestere (solo per uso indoor)

Di seguito il link ad un video dimostrativo:


Satech dispone anche di un'ampia serie di porte (singole, doppie, scorrevoli ecc..), di staffe per microinterruttori di sicurezza, serrature e accessori di ogni genere.Satech viteria imperdibile clip

I pannelli vengono prodotti con altezze e larghezze standard o speciali e la loro verniciatura può avvenire su specifica del Cliente con riferimento alla scala RAL i cui nostri standard sono 9005, 1021 e 7035.

Satech, protezioni perimetrali, imperdibilità elementi, viteria, fissaggio, montaggio rapido

Imperdibilità degli elementi di fissaggio grazie ad esclusivi brevetti legati ai sistemi di montaggio, applicazioni peculiari sui nostri sistemi di protezione.

Richiedici un preventivo, saremo lieti di aiutarti a mettere in sicurezza i tuoi impianti!