News

Vi presentiamo il nuovo catalogo Auger!

Siamo lieti di comunicare che è online il nuovo catalogo generale AUGER. Per visualizzarlo clicca il link di seguito, oppure, naviga il nostro sito nell'area dedicata al marchio. https://www.effebibo.it/wp-content/uploads/2019/05/AUGER-SRL-CATALOGO-PRODOTTI-low-res.pdf  

ASEM rilascia Premium HMI 5.0.1183.42

Siamo lieti di informarvi che è disponibile la nuova versione Premium HMI 5.0.1183.42.           Nuove funzioni La versione rilasciata introduce il supporto per l’utilizzo del componente MODEM 2G/3G/4G disponibile come opzione per i sistemi HMI40. Il supporto per il modem integrato è stato implementato attraverso l’aggiunta…

Online la nuova brochure WIDE AUTOMATION

A breve sarà disponibile il nuovo catalogo generale dei prodotti per la sicurezza di WIDE AUTOMATION, in attesa della pubblicazione, è disponibile al link di seguito un'assaggio in anteprima:     https://www.effebibo.it/wp-content/uploads/2019/04/Wide-Automation_Product-Overview-2019.pdf  

Motori KBM sinonimo di accuratezza nel taglio laser

I condotti per canne fumarie industriali e residenziali sono realizzati da macchine “powered by” motori Direct Drive di KOLLMORGEN. Produzione di tubi in metallo per i settori quali condizionamento, canne fumarie e automotive sono il core business di TTEngineering, ambiti per i quali si realizzano impianti di automazione legati al material…

BlueGuard, la nuova gamma di ripari igienici Satech

Caro cliente, la sicurezza degli operatori è la nostra missione da quasi vent'anni. Pionieri nel settore della protezione macchine in Italia, forniamo ai nostri clienti sistemi di ripari standard e modulari o prodotti «su misura» per rispondere alle necessità più specifiche. Grazie alle nostre filiali estere e ad un’estesa rete di distributori portiamo il nostro know how nel campo della sicurezza e…

I robot «made in Italy» conquistano Germania e Cina

L'industria italiana costruttrice di macchine utensili, robot e innovazione, tra i trascinatori della rivoluzione digitale in chiave 4.0, contribuisce all’affermazione dell’eccellenza del manifatturiero italiano nel mondo. Lo dice «con grande orgoglio» Massimo Carboniero, presidente di Ucimu (l’associazione delle imprese italiane della macchina utensile), aprendo ieri a Cinisello Balsamo, alle porte…

Sign In

Sign Up