BARRIERE ANTI DROPLETS COVID-19

BARRIERE ANTI DROPLETS COVID-19

Separatori modulari per protezione anti droplets Covid-19

Sicurezza, affidabilità, rapidità di montaggio sono le caratteristiche comuni delle barriere anti-droplets Covid-19 che Satech, da 20 anni leader nella progettazione e realizzazione di Protezioni Perimetrali per macchinari, ha pensato per rendere più sicuri i luoghi di lavoro nei quali la distanza inferiore al metro non possa essere mantenuta.

Le barriere distanziatrici Satech offrono un’efficace separazione e distanziamento interpersonale e quindi protezione dai possibili“droplets” Covid-19. Questi dispositivi possono essere utilizzati in ambito industriale, nei reparti produttivi e negli spazi aziendali comuni.

Le soluzioni proposte sono tre:

• DropletGuard, la barriera distanziatrice anti-droplets da banco, interamente realizzata in policarbonato ignifugo 8 mm tagliato laser. È una soluzione esteticamente molto rifinita, particolarmente indicata per l’utilizzo sui banchi delle reception

• GreenFast Stand Alone, la barriera distanziatrice anti-droplets da terra a montaggio rapido con pannello in policarbonato ignifugo 4 mm intelaiato e basi di stabilizzazione fisse o con ruote.

• GreenFast Stand Alone Kit, la barriera distanziatrice anti-droplets da terra in kit di montaggio con pannello in rete d’acciaio, lastra di policarbonato ignifugo 4 mm e basi di stabilizzazione fisse o con ruote

SCARICA QUI LA BROCHURE “Satech -Barriere anti-Droplets Covid-19″

 

Sign In

Sign Up